Suicide Squad: nuovi possibili spoiler dal film

di

Latino Review ha rivelato nuovi possibili spoiler dall'adattamento cinematografico della DC Comics, Suicide Squad. Ovviamente non sono confermati ma vi consigliamo di non leggerli se non volete rovinarvi - potenzialmente - la sorpresa.

ATTENZIONE! SPOILER!

La prima fonte del sito riporta:

"Deadshot e Harley Quinn s'incontrano inizialmente quando il primo uccide un detenuto che viene traspostato da Arkham. Quinn viene presa mentre cerca di far fuggire di prigione Joker, cosi lei e Deadshot vengono catturati e portati dalla Waller.

Waller sposta Joker di prigione per tenere sotto controllo Quinn. Lui passa tutto il film in una cella - alla Hannibal Lecter - per poi fuggire alla fine.

Boomerang è già nella Squad e c'è del conflitto tra lui e Deadshot (quest'ultimo ha ucciso suo padre).

Il team deve fermare un traffico di 'armi biologiche'che vengono vendute a Lex Luthor da una gang. Quest'ultimi vogliono dargli Enchantress: Luthor la vuole per le sue abilità magiche. La Squad la riporta in prigione, dove viene messa in un'area sotterranea.

Rick Flag è il braccio destro della Waller. Ma ci sarà un plot twist: il suo personaggio sarà rivelato alla fine come parte dei villain, capeggiati da Rick Flag Senior (questa è la ragione per cui credo che Tom Hardy abbia lasciato). C'è tanta azione nello script ma si focalizza su Deadshot, Harley Quinn e Joker. Flag è più un agente governativo nel film, almeno fino alla sua 'rivelazione'."

La seconda fonte, invece, aggiunge:

"[...] La prima parte si concentra su Lawton e Harley Quinn: i due vengono portati in una prigione gestita da Waller. Hanno degli apparecchi esplosivi su di loro e sono costretti ad essere parte della missione [...] Avrebbero dovuto rubare 'un'arma' ma finiscono per catturare una donna di nome June, che ha una doppia personalità e abilità magiche.

Waller sta rintracciando e catturando ogni supereroe e supercattivo e sembra che sia in cerca anche di Batman - ma questo non appare nel film, vengono mostrate immagini di repertorio e viene menzionato. La pellicola è utilizzata per introdurre non solo la Suicide Squad ma anche i supercattivi. Belle Reve (la prigione) è casa di tanti nemici. La sceneggiatura termina con una rivolta, dove molti detenuti fuggono, incluso il Joker. Joker è una parte importante nello script ma non ha alcuna sequenza d'azione fino alla scena della rivolta finale, dove uccide un paio di persone."