Suicide Squad: nuova foto del Joker dietro le quinte

di

Suicide Squad sta per arrivare in formato digitale, DVD o Blu-ray nelle case di tutti gli appassionati DC Comics che hanno amato il film e desiderano vederlo una seconda (o terza, o quarta...) volta. La Warner Brothers ha ascoltato le critiche dei fan e ha incluso anche una versione estesa della pellicola, con molte delle scene tagliate.

Il protagonista di queste sarà, neanche a dirlo, il Joker di Jared Leto, punto di forza dei trailer, ma personaggio poco presente nel prodotto finale. Ma non importa: c’è sempre l’edizione home video per rimediare a queste cose.

Per stuzzicarci un po’ con questa nuova release, il direttore della fotografia Clay Eno ha pubblicato su Instagram una nuova foto dal set con Jared Leto nella scena della corsa in auto: Joker, Harley Queen e sopra il tettuccio l’uomo pipistrello; non manca nessuno.

Possiamo allora vedere che la scena era stata girata in uno studio, con un green screen come sfondo, e non su una strada vera. È comprensibile: c’è Batman sopra l’auto e il regista non è il George Miller di Mad Max: Fury Road, quindi hanno optato per la scelta più sicura.

Suicide Squad arriverà in formato home video il 6 dicembre.

Sometimes I struggle to get the shot. It's a movie first, a still photo second. #SuicideSquad

Una foto pubblicata da Clay Enos (@clayenos) in data: