Suicide Squad: novità su Batman, un easter egg

di

Anche se David Ayer non vuole dichiarare quanto vedremo il Batman di Ben Affleck in Suicide Squad, sembra che il personaggio della DC Comics sarà presente abbastanza e sarà importante per gli altri personaggi della pellicola.

Will Smith, interprete di Deadshot, stuzzica i fan e afferma: "non so quanto posso dire, in realtà. Però incontrerà un pipistrello lungo il mio cammino e non sarà piacevole". Questa affermazione, ovviamente, lascia intendere che vedremo un Deadshot vs. Batman nella pellicola in uscita quest'agosto.

Ma è Adewale Akinnuoye-Agbaje, il volto di Killer Croc, a fornire qualche dettaglio in più sull'Uomo Pipistrello: "Questa sorta di villain sono tutte persone che hanno avuto a che fare con Batman in passato e sono state portate ad Arkham. So per certo che siamo stati tutti catturati o imprigionati da lui ad Arkham e quindi abbiamo tutti qualcosa contro il pipistrello.". Ovviamente, anche l'attore non rivela se vedremo Killer Croc contro Batman nella pellicola, ma di certo il caro vecchio Uomo Pipistrello sembra essere la causa principale di tutti questi villain in prigione.

Infine, un fan ha notato un easter egg nel trailer: nello screenshot che trovate dopo il salto vedrete di sfuggita il costume classico (e inutilizzato) di Harley Quinn (interpretata dall'attrice Margot Robbie)!

Suicide Squad: novità su Batman, un easter egg
Suicide SquadSuicide SquadSuicide Squad