Suicide Squad: Margot Robbie e David Ayer parlano di Harley Quinn

di

Si avvicina sempre di più la data di debutto dell'attesissimo Suicide Squad e già molti sono i particolari di cui siamo a venuti a conoscenza riguardo ai personaggi della pellicola. In una recente intervista, il regista David Ayer e l'attrice Margot Robbie sono tornati a parlare di Harley Quinn.

Per prima si è pronunciata la Robbie, che ha descritto il suo personaggio: "Lei non ha nemmeno dei superpoteri. E' solo una psicopatica che va in giro allegramente ad uccidere le persone e che trova divertente creare continuamente caos in ogni situazione. Tutto ciò, però, la rende stranamente accattivante e divertente da guardare.".
Il regista del film, David Ayer, ha successivamente preso la parola e ha elogiato la recitazione e l'interpretazione del personaggio di Robbie: "E' una ragazza dura, ma anche incredibilmente intelligente e matura per la sua età. Ha una profondità emotiva ridicola, e questo deriva dal fatto che non è mai stata coccolata, ma questo elemento la rende anche molto coraggiosa dal punto di vista fisico. Tutta la preparazione che ha dovuto affrontare Margot, soprattutto in vista delle acrobazie del suo personaggio, è da non credere. C'è solo una manciata di attori che sono in grado e che sono disposti a fare questo tipo di lavoro su sé stessi.".