Suicide Squad: la parola a Jay Hernandez, alias El Diablo

di
Con la pellicola di prossima uscita Suicide Squad, avremo il piacere di vedere sul grande schermo una grande squadra di personaggi della DC Comics. Uno di questi è El Diablo, impersonato da Jay Hernandez che, in una recente intervista, ha parlato della sua esperienza.

L'attore ha iniziato spiegando il rapporto tra il personaggio del film e quello del fumetto: "Come membro meno conosciuto della squadra, non c'era tanta attesa. Ma, allo stesso tempo, non sono molte le speculazioni dei fan sulla distanza del personaggio cinematografico rispetto ai fumetti. C'è un certo margine di libertà che secondo me è molto positivo". Hernandez, poi, ha espresso la sua reazione positiva per la risposta dei fan allla pellicola: "C'è un pubblico di fan che sono selvaggiamente entusiasti. Sembra quasi che siano impegnati nello sviluppo e nella realizzazione del film tanto quanto noi. I fan DC vogliono che questo sia un successo ed è una cosa fortissima!".
Successivamente, l'attore ha espresso il suo punto di vista generale su Suicide Squad: "Credo che questo sia il prossimo passo nell'evoluzione del film di supereroi. Ci sono personaggi di altri film che sono entrati nel ​​nostro progetto e questo è interessante perché, per i registi e per gli scrittori, si deve costruire qualcosa che abbia senso. È necessario trovare un modo per introdurre personaggi in modo sensato e fluido.".
Infine, Hernandez ha elogiato Ayer e la sua capacità di arrivare al lato più profondo dei personaggi: "E' estremamente intuitivo. E' riuscito a tirare fuori il meglio di ogni attore in modo da fare entrare veramente in contatto ognuno di noi con il proprio personaggio. Ha usato ogni elemento della nostra personalità per creare un vincolo tra noi e il ruolo in modo da dare vita ai personaggi che voleva mostrare al pubblico.".

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0

Suicide Squad

Suicide Squad
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: David Ayer
  • Interpreti: Will Smith, Jai Courtney, Jared Leto, Margot Robbie, Tom Hardy, Cara Delevingne
  • Sceneggiatura: David Ayer
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 13/08/2016

Nelle sale USA dal: 05/08/2016

incasso box office: 313.774.166 Euro

che voto dai a Suicide Squad?

6.4

media su 73 voti

Inserisci il tuo voto