Suicide Squad: Jay Hernandez vuole ritornare come El Diablo in un sequel

di

In una nuova intervista, l'attore Jay Hernandez ha parlato della sua scena preferita interpretando il personaggio di El Diablo nel film da poco uscito Suicide Squad, diretto da David Ayer, e ha anche discusso della possibilità di ritornare a ricoprire il ruolo in un sequel della pellicola.

All'interno della pellicola a El Diablo accade qualcosa di inaspettato e, chi ha già visto il film sa bene a cosa ci stiamo riferendo. Recentemente, Hernandez ha commentato questo evento: "E' stato interessante, perché ci sono stati alcuni cambiamenti che si sono verificati solo dopo che avevamo cominciato a girare. Personalmente non sapevo quello che stava per accadere nella fase iniziale. Per me, più che altro, l'importante era fare tutto bene e rendere l'insieme impressionante e con un tripudio di gloria. In definitiva, penso che tutto abbia funzionato e che siamo riusciti a dargli un significato, un certo peso emotivo alla fine della storia. E' stata una scena su cui mi sono concentrato moltissimo anche perché è stata fondamentale nell'economia generale. Prima di allora, il team era solo un gruppo mal assortito allo sbaraglio. Ma dopo quel momento assistiamo ad una vera e propria unità che si crea tra i vari membri. E' stata una scena cruciale molto importante per me.".
Successivamente, l'attore si è espresso sul ritorno in un eventuale sequel: "Naturalmente c'è la possibilità che io possa tornare. Ma voglio specificare che non sto ammettendo nulla e che si tratta solo di una possibilità."