Suicide Squad: Jared Leto spiega come ha lavorato sulla risata del Joker

di

Intervenuto sulla CNBC, il premio Oscar Jared Leto, interprete del Joker nell'imminente Suicide Squad, ha parlato di come ha lavorato per ottenere una risata inquietante per l'iconico personaggio della DC Comics.

"Ci ho lavorato percorrendo le strade di New York e Toronto, camminavo in pratica per le strade e osservavo la gente per capire quale tipo di risata suscitava inquietudine nelle persone. Avete presente quando si sente qualcuno ridere in un ristorante? E' un po' stridente. Ho provato a farlo. E sono arrivato in una situazione in cui ridevo e le persone si giravano sempre come se stessero pensando:"Chi è questo tizio inquietante dietro di me?".
Nel video potete vedere l'intervento di Leto nella trasmissione.
Suicide Squad, diretto da David Ayer, comprende nel cast Will Smith (Deadshot), Jared Leto (Joker), Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller), Jai Courtney (Capitan Boomerang), Jay Hernandez (El Diablo), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Karen Fukuhara (Katana), Adam Beach (Slipknot), Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Cara Delevingne (Incantatrice), Ben Affleck (Batman), Jim Parrack (Jonny Frost), Common (Monster T.), Alex Meraz, David Harbour e Raymond Olubowale. La release italiana è prevista per il 18 agosto.