Suicide Squad: Jai Courtney spera in un sequel del film

di

Prima ancora dell'uscita nelle sale di Suicide Squad, si parlava di un possibile sequel del film. Dopo le recensioni estremamente negative della critica, si pensava a un accantonamento del progetto sulle nuove avventure della Squadra Suicida. Tutto questo prima che il film però incassasse settecento milioni di dollari in tutto il mondo.

Durante un'intervista, la domanda è stata posta a Jai Courtney, interprete di Captain Boomerang, il quale ha affermato di non sapere ancora nulla di un possibile seguito:"Ascolta, mantengono le loro carte molto nascoste. Io in realtà prego perchè ciò avvenga. Mi sono divertito un sacco a fare Suicide Squad e di certo non sono ancora sazio. Così lo spero, prima o poi. Al momento lo studio è molto occupato, il regista David Ayer sta lavorando a un altro progetto attualmente. Ma sono sicuro che hanno dei piani per il futuro. Piani che però non hanno certo condiviso con Captain Boomerang!"
Diretto da David Ayer, Suicide Squad è un cinecomic della DC Comics, che raggruppa il team di supercattivi più pericolosi del pianeta. Nel cast Will Smith, il premio Oscar Jared Leto, Margot Robbie, Viola Davis, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Cara Delevingne e Scott Eastwood.