Suicide Squad: Jai Courtney parla dell'esperienza sul set con David Ayer

di

Jai Courtney, il Captain Boomerang di Suicide Squad, ha commentato l'andamento delle riprese del film di David Ayer.

In un'intervista a SpotlightReport.com, Jai Coutney, parlando di Terminator: Genysis, ha avuto modo di toccare anche alcuni punti salienti riguardanti il suo ruolo di Captain Boomerang in Suicide Squad, il nuovo film di David Ayer, e anche della performance di Jared Leto come Joker: «Un film incredibile, ragazzi. Sono davvero eccitato, le vibrazioni sul set sono incredibili. Abbiamo creato una sorta di famiglia con tutto il cast e sto lavorando davvero con grande piacere con tutti quanti loro. Per me è stata una scommessa perché non avevo letto il copione per intero: avevo incontrato un paio di volte Ayer per parlarne, ma nient'altro».

«Non sono un tipo da fumetti quindi non capisco niente di questa roba e ho pensato "Oh, Captain Boomerang? Davvero? Chissà cosa penseranno gli australiani quando lo vedranno". È una cosa simpatica e poi avere Ayer al tuo fianco ti aiuta molto. Sono sicuro che stiamo per creare qualcosa di veramente grande. Leto? È fuori di testa (ride,ndr)».

Terminator: Genysis arriverà nei cinema il primo luglio, negli Stati Uniti, mentre Suicide Squad arriverà il prossimo anno, il 5 agosto 2016.