Suicide Squad: ancora foto, la descrizione di scene e personaggi, parla Jared Leto

di

Sempre su Empire sono apparse delle nuove immagini esclusive dal prossimo film della Warner Bros./DC Comics, Suicide Squad. Potete trovarle in calce alla news.

In particolare il giornale rivela una breve descrizione dei personaggi del film ancora 'avvolti nel mistero' rispetto ad altri come il Joker o Harley Quinn:

  1. Katana: ha delle morali e un codice. Può anche tagliare in due centinaia di persone senza riprendere fiato
  2. Slipknot: è formidabile, può scalare qualsiasi cosa e strangola persone per vivere.
  3. Boomerang: è un Bogan assoluto, nel senso più puro.
  4. Diablo: molti di questi personaggi sono felici di poter uscire ed uccidere gente, lui invece vuole semplicemente starne fuori.
  5. Killer Croc: è un cannibale con problemi di rabbia. Mangia solo persone di talento... è esigente.
  6. Rick Flag: lavora per il governo. Ha visto amici morire ed ucciso tante persone. Deadshot gli dà la maggior parte dei problemi. Harley si distrae facilmente, a meno che seguire gli ordini non voglia dire far saltare in aria delle cose...

Empire poi rivela una sequenza del film che vede Deadshot, Diablo, Boomerang, Slipknot, Harley Quinn e Killer Croc a bordo di un elicottero insieme ad alcuni Navy SEALS. Rick Flag comanda i due team ed è seguito da Katana... la sua guardia del corpo e, soprattutto, volontaria. "Lei mi guarda le spalle" spiega Flag "Vi consiglio di non farvi uccidere da lei... la sua spada intrappola le anime delle sue vittime". Harley le porge la mano: "Harley Quinn, piacere di conoscerti. Adoro il tuo profumo. Cos è? Fetore di Morte?'.". Inoltre il giornale afferma che Killer Croc sarà "il personaggio comico" del film: in una sequenza vomita pezzi di carne di capra non digeriti davanti a tutti!

Parlando del Joker, il regista David Ayer lo definisce 'spaventoso' mentre il produttore Charles Roven spiega: "è differente. Questa versione è socievole. E' un uomo d'affari di grande successo, intelligente... e sociopatico". Il suo interprete Jared Leto ha spiegato di essersi preparato a fondo per impersonarlo e che "E' diverso. Ma penso che se non s'infrangono le regole, non riesci ad ottenere dei nuovi territori".

Suicide Squad: ancora foto, la descrizione di scene e personaggi, parla Jared Leto
Suicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide Squad