Suburra: online il trailer del nuovo film di Stefano Sollima

di

La 01 Distribution ha diffuso online il primo trailer del prossimo film di Stefano Sollima, Suburra, in arrivo il 14 ottobre nelle sale cinematografiche. Nel cast troveremo Pierfrancesco Favino, Elio Germano, Claudio Amendola, Alessandro Borghi, Greta Scarano, Giulia Elettra Gorietti e Jean-Hugues Anglade.

SINOSSI: Il film e' la storia di una grande speculazione edilizia, il Water-front, che trasformerà il litorale romano in una nuova Las Vegas. Per realizzarla servirà l'appoggio di Filippo Malgradi (Pierfrancesco Favino), politico corrotto e invischiato fino al collo con la malavita, di Numero 8 (Alessandro Borghi), capo di una potentissima famiglia che gestisce il territorio e, soprattutto, di Samurai (Claudio Amendola), il più temuto rappresentate della criminalità romana e ultimo componente della Banda della Magliana.
Ma a generare un inarrestabile effetto domino capace di inceppare definitivamente questo meccanismo saranno, in realtà, dei personaggi che vivono ai margini dei giochi di potere come Sebastiano (Elio Germano), un PR viscido e senza scrupoli, Sabrina un’avvenente escort (Giulia Elettra Gorietti), Viola (Greta Scarano) la fidanzata tossicodipendente di Numero 8 e Manfredi (Adamo Dionisi) il capoclan di una pericolosa famiglia di zingari. 

Suburra

Suburra
  • Distributore: 01 Distribution
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Stefano Sollima
  • Interpreti: Pierfrancesco Favino, Elio Germano, Claudio Amendola, Alessandro Borghi, Greta Scarano, Giulia Elettra Gorietti, Jean-Hugues Anglade
  • Sceneggiatura: Giancarlo De Cataldo, Carlo Bonini, Sandro Petraglia, Stefano Rulli
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/10/2015

incasso box office: 4.252.104 Euro

che voto dai a Suburra?

7

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto