Suburra: intervista ai personaggi nella prima clip

di

La 01 Distribution ha rilasciato la prima clip di Suburra che mostra l'intervista ai personaggi protagonisti del film di Stefano Sollima, il regista di Gomorra - La serie. Il video è come sempre disponibile in calce all'articolo dopo il salto.

Nella storia di Roma Suburra era un quartiere in cui si scontravano il potere e la criminalità. Il film invece narra le vicende di di una grande speculazione edilizia, il Water-front, che trasformerà il litorale romano in una nuova Las Vegas. Un progetto per il quale serviranno gli uomini giusti e tra questi troviamo Filippo Malgradi (Pierfrancesco Favino), un politico corrotto e invischiato nella malavita, Numero 8 (Alessandro Borghi), capo di una potentissima famiglia che gestisce il territorio e, soprattutto, di Samurai (Claudio Amendola), il più temuto rappresentate della criminalità romana e ultimo componente della Banda della Magliana.

Il cast di Suburra è composto da Pierfrancesco Favino, Elio Germano, Claudio Amendola, Alessandro Borghi, Greta Scarano, Giulia Elettra Gorietti e Jean-Hugues Anglade e uscirà nelle sale italiane a partire dal 14 ottobre.