Notizie

    Studio Illegale: pubblicate le ultime clip
    notizia 18:24, 8 Febbraio 2013

    Studio Illegale: pubblicate le ultime clip

    In concomitanza con il lancio di Studio Illegale nei cinema italiani, Warner Bros ha diffuso le ultime clip tratte dal film in cui Fabio Volo interpreta Andrea, un giovane avvocato che nel momento più importante della sua carriera si innamora dell'avvocatessa interpretata da Zoè Felix. Il film è uscito ieri nelle sale.

    Studio Illegale: video-intervista esclusiva al regista!
    intervista 12:30, 6 Febbraio 2013

    Studio Illegale: video-intervista esclusiva al regista!

    Arriva domani nelle sale Studio Illegale, il nuovo film con protagonisti Fabio Volo, Zoé Félix ed Ennio Fantastichini. Vi offriamo oggi, in esclusiva, la video-intervista ad Umberto Carteni, regista della pellicola.

    Studio Illegale: due nuovi filmati
    notizia 16:40, 31 Gennaio 2013

    Studio Illegale: due nuovi filmati

    Negli ultimi giorni abbiamo parlato a lungo di Studio Illegale, il film che segna il ritorno di Fabio Volo al cinema e tratto dal romanzo Duchesne di Baccomo. Warner Bros per rammendarci l'arrivo della pellicola nelle sale italiane, previsto per il prossimo 7 febbraio, ha pubblicato sul canale di YouTube due nuovi filmati che vedono come protagonista Andrea, avvocato che proprio nel momento più importante della sua carriera si innamorerà Emily, la collega della controparte.

    Studio Illegale: tre clip dal film
    notizia 11:35, 29 Gennaio 2013

    Studio Illegale: tre clip dal film

    WarnerBros ha pubblicato su YouTube tre clip in HD di Studio Illegale, il film con Fabio Volo, Ennio Fantastichini, Zoe Felix e Nicola Nocella diretto da Umberto Carteni che segue le vicende di Andrea, un avvocato a cui viene affidato un incarico molto importante per la sua carriera. Questo però si scontrerà con Emilie Chomand, una donna molto affascinante di cui si innamorerà e che sconvolgerà la sua vita. L'uscita nelle sale italiane è prevista per il 7 febbraio.

    Studio Illegale: due nuovi spot TV
    video 11:33, 21 Gennaio 2013

    Studio Illegale: due nuovi spot TV

    Sono disponibili due nuovi spot TV di Studio Illegale, la nuova commedia con Fabio Volo in uscita nelle sale il 7 febbraio e tratta dal romanzo di Federico Baccomo, Duchesne, che nel 2009 ha venduto 35.000 copie. Potete vedere i due video in calce alla notizia.

    Studio Illegale, nuove foto e video
    notizia 12:28, 11 Gennaio 2013

    Studio Illegale, nuove foto e video

    Sono disponibili alcune foto e un trailer di Studio Illegale, la nuova commedia con Fabio Volo in uscita nelle sale il 7 febbraio e tratta dal romanzo di Federico Baccomo: "Duchesne", che nel 2009 ha venduto 35.000 copie. Il film, diretto da Umberto Carteni e interpretato da Fabio Volo, Ennio Fantastichini, Zoe Felix e Nicola Nocella parla di Andrea Campi, un giovane avvocato rampante al quale viene affidato un incarico che potrebbe dare una svolta alla sua vita lavorativa. Tutto sembra filare liscio, fino a quando Andrea non incontra Emilie Chomand, l'affascinante e scaltra avvocatessa francese della controparte. La conquista di questa donna impossibile segna l'inizio di un turbine di eventi che sconvolgerà la vita di Andrea.