Storie da film: una collana tutta da leggere per chi ama il cinema

di

Ci sono storie indimenticabili. Si possono leggere, o si possono guardare. BIM ci regala una collection da sogno che ci rende spettatori della grande letteratura con protagoniste le donne e la loro forza. Dal 10 dicembre arriva in libreria una collana limited edition tutta letteraria per chi ama il cinema e le sue storie.

La grafica originale di collana è curata da Nine Antico, stella della graphic novel che ha disegnato in esclusiva tutte le cover della collana. Classe 1981, vincitrice di prestigiosi premi internazionali, è arrivata al successo con Coney Island Baby, brillante biografia incrociata della pin-up Bettie Page e della pornostar Linda Lovelace. Il gusto del paradiso, dissacrante autobio-graphic novel che racconta il passaggio di una ragazza dall’infanzia borghese alla ribellione giovanile, è stato finalmente pubblicato anche In Italia da Coconino Press. Le donne sono le protagoniste assolute dei suoi taccuini e del suo immaginario. BIM non poteva che pensare a lei per raccontare per illustrazioni questa nuova collana. Nella gallery in calce alla notizia potete vedere le copertine realizzate dall’artista.

Scheda Cinema e dvdScheda Cinema e dvdScheda Cinema e dvdScheda Cinema e dvdScheda Cinema e dvdScheda Cinema e dvdScheda Cinema e dvdScheda Cinema e dvdScheda Cinema e dvdScheda Cinema e dvdScheda Cinema e dvd