Storia d'Inverno: ecco le nuove immagini dal film

di

Uscirà un giorno prima di San Valentino Storia d'Inverno (Winter's Tale), film che segna il debutto alla regia di Akiwa Goldsman, sceneggiatore premio oscar con lo script di A Beautiful Mind. E ad una manciata di giorni dall'uscita, sono disponibili ben 30 nuove immagini per entrare ancora di più nell'atmosfera di questa commedia romantica. La pellicola è tratta dall'omonimo libro di Mark Helprin e sarà ambientata in una mitica New York nell'arco di più di 100 anni. Una storia di miracoli, destini incrociati e al centro sempre la vecchia battaglia tra bene e male.

Nel cast: Russell Crowe, Jennifer Connelly, William Hurt e Eva Marie Saint. Nella gallery in calce alla news, le nuove 30 immagini. 

Storia d'invernoStoria d'invernoStoria d'invernoStoria d'invernoStoria d'invernoStoria d'invernoStoria d'invernoStoria d'invernoStoria d'invernoStoria d'invernoStoria d'invernoStoria d'invernoStoria d'invernoStoria d'invernoStoria d'invernoStoria d'invernoStoria d'invernoStoria d'invernoStoria d'invernoStoria d'invernoStoria d'invernoStoria d'invernoStoria d'invernoStoria d'invernoStoria d'invernoStoria d'invernoStoria d'invernoStoria d'invernoStoria d'invernoStoria d'inverno