Stoker: la data di uscita per il nuovo film di Park Chan-wook

di

Fox Searchlight ha individuato il 1 Marzo 2013 come data utile per la release di Stoker, prima pellicola girata in lingua inglese dal regista sudcoreano Park Chan-wook (Old Boy, Thirst). La storia di vampiri è stata scritta da Ted Foulke ovvero Wentworth Miller (Prison Break).


Per Bloody-Disgusting Miller avrà anche un ruolo nel film, interpretato da Mia Wasikowska (Alice in Wonderland), Nicole Kidman (Eyes Wide Shut), Matthew Goode (Match Point), Jacki Weaver (Animal Kingdom), Lucas Till (Hannah Montana: The Movie), Alden Ehrenreich (Segreti di famiglia), Phyllis Somerville (The Big C) e Dermot Mulroney (Zodiac).

India (Wasikowska), una ragazza che perde il padre in un incidente d'auto, incontra suo zio Charlie (Goode), di cui non conosceva l'esistenza, quando egli andrà a vivere con lei e sua madre emotivamente instabile (Kidman). Poco dopo il suo arrivo lei inizia a sospettare che quest'uomo, misterioso e affascinante abbia dei secondi fini, ma invece di sentirsi offesa o provare orrore, la ragazza se ne infatua sempre più.

Stoker sarà il primo film di una trilogia programmata ed è prodotto da Tony e Ridley Scott e Michael Costigan per Fox Searchlight.