Step Up All In: le nuove foto in esclusiva!

di

L’ultimo capitolo della saga dance più famosa del cinema, Step Up All In, uscirà in tutte le sale italiane il 20 agosto grazie a M2 Pictures, disponibile sia nella versione 2D che 3D: vi presentiamo oggi alcune nuovissime foto in esclusiva!

Potete visionare le foto nell'apposita gallery in calce alla notizia.

Questo nuovo film riunisce molti degli attori che sono stati già protagonisti degli episodi precedenti, a partire proprio da Ryan Guzman (Step Up 4 Revolution 3D), Briana Evigan (Step Up 2 - La strada per il successo), e naturalmente Adam Sevani nel ruolo di Muso. Nel cast, due talenti italiani, l'ex ballerina di Amici e presentatrice della scorsa edizione di ColoradoLorella Boccia, la prima italiana scelta per ballare in un film della saga Step Up e il rapper italiano Guè Pequeno. L’artista presterà la sua voce a Jasper, leader della crew dei Grim Knights, i più agguerriti rivali alla competizione di Las Vegas degli Elementricks, crew formata invece dai personaggi più amati dei film precedenti AndieSean e Muso. Ambientato a Las Vegas, Step Up All In è diretto dalla coreografa e regista Trish Sie, vincitrice di un Grammy Award per il video "Here It goes Again" degli OK Go.

SINOSSI:
La saga dance più famosa della storia del cinema arriva il 20 agosto nelle sale italiane con un ultimo spettacolare episodio: Step Up All In. Lo street dancer di Miami Sean Asa (Ryan Guzman) si traferisce a Hollywood per perseguire i suoi sogni di fama e fortuna, ma si accorge ben presto che sfondare nel mondo della danza professionistica è tutt’altro che semplice. Ma quando la nuova crew formata insieme alla bella e testarda Andie West (Briana Evigan) ed il talentuoso Muso (Adam Sevani) raggiunge le fasi finali di un adrenalinico talent show televisivo ambientato nella scintillante Las Vegas, Sean si trova ad un passo dal raggiungere il suo sogno, sempre se sarà in grado di mettere da parte vecchie alleanze e rivalità di lunga data per fare solo quello che ama di più al mondo: ballare.

Step Up All InStep Up All InStep Up All InStep Up All InStep Up All In