Starbuck: Britt Robertson nel cast

di

La star di The Secret Circle Brittany Robertson entra a far parte del cast di Starbuck, nuova commedia DreamWorks Pictures con protagonisti Vince Vaughn (Into the Wild - Nelle terre selvagge), Cobie Smulders (How I Met Your Mother - Alla fine arriva mamma) e Chris Pratt (Everwood), remake del successo canadese del 2011.


Il film originale (in francese) scritto con Martin Petit e diretto da Ken Scott, è interpretato da Antoine Bertrand, Julie LeBreton e da Patrick Huard nel ruolo di David Wozniak (Vaughn in questo remake), un fannullone adulto che scopre, come donatore di sperma con l'alias Starbuck, di essere il padre di oltre 500 bambini. Quando un grande gruppo di questi promuove una petizione alla banca del seme per scoprire l'identità del genitore, David dovrà decidere se farsi avanti o meno; nel frattempo la fidanzata (Smulders) valuterà se l'uomo potrà essere il padre di un loro eventuale figlio.

Per la giovane Robertson, che ha già firmato il contratto, il ruolo di Kristen, una dei figli adolescenti del personaggio interpretato da Vaughn.

Scott scrive e dirige anche il rifacimento in lingua inglese che dovrebbe partire con le riprese entro la fine dell'anno in corso.

Altri contenuti per Starbuck - The Delivery Man