Notizie

    Starbuck - 533 figli e non saperlo: tre nuove clip
    video 15:52, 20 Agosto 2013

    Starbuck - 533 figli e non saperlo: tre nuove clip

    Dopo aver sbancato il box office in Canada ed essere entrato nel cuore dei francesi che l'hanno definita la miglior commedia dell'anno, Starbuck: 533 figli e... non saperlo ha fatto impazzire Steven Spielberg e la Dreamworks al punto di volerne produrre un remake hollywoodiano. Vi presentiamo oggi tre clip tratte dalla pellicola, che uscirà nel nostro paese il 29 agosto distribuita da Bolero Film e Europictures Distribuzione.

    Starbuck - 533 figli e... non saperlo: anteprima estiva domani 20 agosto
    video 17:25, 19 Agosto 2013

    Starbuck - 533 figli e... non saperlo: anteprima estiva domani 20 agosto

    Domani, 20 agosto, presso l'Arena di Piazza Vittorio, a Roma, si terrà un'anteprima estiva di Starbuck: 533 figli e... non saperlo, il divertente film francocanadese di Ken Scott che, dopo aver sbancato il box office in Canada ed essere entrato nel cuore dei Francesi che l'hanno definita la miglior commedia dell'anno, ha fatto impazzire Steven Spielberg e la Dreamworks a tal punto da volerne produrre un remake Hollywoodiano. Il film, dopo quest'anteprima, uscirà in tutte le sale il 29 agosto. Vi lasciamo al trailer e al link alla nostra recensione.

    Starbuck 533 figli e .. non saperlo: trailer italiano
    notizia 17:10, 30 Luglio 2013

    Starbuck 533 figli e .. non saperlo: trailer italiano

    E' stato distribuito il trailer italiano ufficiale di Starbuck 533 figli e...non saperlo! il nuovo film di Ken Scott che uscirà il prossimo 29 agosto. Si tratta di un film francocanadese che dopo aver sbancato il box office in Canada ed essere entrato nel cuore dei Francesi che l'hanno definita la miglior commedia dell'anno, ha fatto impazzire Steven Spielberg e la Dreamworks a tal punto da volerne produrre il remake Hollywoodiano, firmato dallo stesso Scott (The Delivery Man). Distribuito da Bolero Film e Europictures Distribuzione, il film affronta il tema della inseminazione artificiale e di una paternità improvvisa e quanto mai prolifica in un mix di risate, ritmo e sconvolgimenti emotivi.