Star Wars VIII: ecco le possibili modifiche del costume di Kylo Ren

di

Come avrete sicuramente notato, in Star Wars: Il Risveglio della Forza si percepisce una palpabile malinconia mista ad alone di leggenda riguardo agli eventi delle precedenti trilogie. Tra questi elementi, è evidente l'ossessione di Kylo Ren per Anakin Skywalker che, a quanto pare, sarà approfondita in Star Wars: Episodio VIII.

Come abbiamo potuto vedere nella pellicola di J.J. Abrams, infatti, Kylo Ren si veste in modo molto simile a quello di Darth Vader, utilizzando un mantello nero e una maschera di metallo che cambia profondamente la sua voce. Inoltre, nel film si vede che il personaggio è in qualche modo riuscito a mettere le mani sul teschio carbonizzato di Vader, il quale è stato visto l'ultima volta su una pira funeraria sulla luna di Endor.
Secondo Making Star Wars, sito generalmente molto affidabile quando si tratta di questo genere di particolari, sembra che il costume di Kylo Ren verrà modificato nella prossima pellicola Star Wars -Episodio VIII.
Secondo le fonti, Kylo Ren nella pellicola indosserà il mantello di Darth Vader e sembra che esso sarà molto simile a quello che suo nonno indossa in L'Impero colpisce ancora e in Il ritorno dello Jedi. Tuttavia, il mantello non avrà la stessa chiusura a catena. Non è del tutto chiaro se questo mantello sarà un capo di vestiario che Kylo Ren ha fatto o si è è fatto confezionare perché assomigliasse a quello di suo nonno, o se il personaggio si sia effettivamente procurato uno dei capi di vestiario di Darth Vader.