Star Wars: in previsione uno spin-off sul'Imperatore Palpatine?

di

Il sito Nuke The Fridge ha lanciato una vera e propria bomba. Una loro fonte ha comunicato che tra gli spin-off in lavorazione, oltre a quello su Yoda, ci sarà anche uno dedicato all'Imperatore Palpatine. La parcondicio della Forza ci presenterà Yoda come campione del Lato Chiaro e Darth Sidious come campione del Lato Oscuro. Continuate a leggere per trovare una sinossi di quello che potrebbe essere uno dei più grandi successi della serie di Guerre Stellari.


Questa sinossi potrebbe contenere spoiler: iniziando la sua carriera come un aiutante politico su Naboo, il giovane Palpatine, grazie al suo genio e alle sue abilità oratorie, può manipolare gli eventi che accadono attorno a lui. Le sue abilità vengono presto notate, e in segreto il giovane viene preso sotto l'ala protettiva di un Signore OScruo dei Sith di nome Darth Plagueis il Saggio. Plagueis addestra il suo apprendista Palpatine al lato oscuro e infine lo battezza con il nome di Darth Sidious. Ossessionato dalla vita eterna, Plagueis è un maestro nella manipolazione dei midi-chlorian e si crede che sia stato il creatore di Anakin Skywalker. 
Sentendosi minacciato dalla possibilità di essere rimpiazzato da un apprendista più forte di lui, Sidious uccide Plagueis nel sonno e prende il suo posto come Signore Oscuro dei Sith. Le ambizioni politiche di Palpatine lo catapulteranno al centro di tutta la politica della Galassia, il Senato galattico di Coruscant dove si dovrà far strada senza farsi scoprire dall'ordine Jedi.

Sicuramente c'è molta carne al fuoco  e se tutto questo risulterà essere vero e verrà confermato dalla Lucas sorgeranno altre domande. L'attore Ian McDiarmid ritornerà nel ruolo del senatore Palpatine ad un certo punto della pellicola? Darth Plagueis sarà davvero al centro della creazione di Anakin Skywalker? 
Vi terremo aggiornati sul rumor appena verrà annunciato qualcosa di ufficiale.

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 100
7.5
nd