Star Wars: Il Risveglio della Forza: nuova foto dietro le quinte con Mark Hamill

di

Rilasciata una nuova foto che mostra un momento dietro le quinte delle riprese di Star Wars: Il Risveglio della Forza, con Mark Hamill e la produzione al lavoro. Possibile SPOILER per chi non ha ancora visto il film.

Sull'isolotto si sono già concluse le riprese previste per Star Wars: Episodio VIII di Rian Johnson, attualmente in produzione e previsto per il 2017. Il governo irlandese sta ovviamente cavalcando il successo del settimo episodio per spingere appassionati e curiosi a visitare la location nella quale Rey e Luke si incontrano nel film di J.J. Abrams. Ad oggi, Star Wars: Il Risveglio della Forza ha incassato oltre 2 miliardi di dollari nel mondo divenendo, senza contare l'inflazione, il terzo successo di tutti i tempi su scala globale dopo Avatar e Titanic. Qui di seguito potete vedere la foto della produzione al lavoro con Mark Hamill nella location irlandese di Skellig Michael.

Star Wars: Il Risveglio della Forza: nuova foto dietro le quinte con Mark Hamill

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 100
7.5
nd