Star Wars: Il Risveglio della Forza, Mark Hamill si è commosso per come il trailer è stato accolto

di

Di Mark Hamill nel primo teaser trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza del regista JJ Abrams non se ne è vista traccia, ma l'attore è comunque entusiasta non di meno dell'hype che il nuovo episodio sta generando. dopo il salto potete trovare alcune dichiarazioni dell'attore che descrivono il suo stato d'animo a riguardo.

Nonostante il teaser trailer abbia quasi raggiunto un centinaio di milioni di visualizzazioni, una cosa che i fan non sono arrivati ancora a vedere è stato il ritorno dei membri del cast della trilogia originale, ma uno di loro (almeno) è ancora molto entusiasta di come il teaser è stato accolto... tanto che, in realtà, si è addirittura emozionato quando ha visto un video di reazioni delle persone che lo guardavano. Ecco cosa Mark Hamill aveva da dire a IGN. "Oh mio Dio, l'aspetto più commovente a riguardo del rilascio del trailer è stato nel guardare un video di tutte queste persone che lo vedevano. Mia figlia me l'ha fatto vedere. Tutte queste persone a guardare il trailer. A volte ho una sorta di scollegamento perché in realtà non lo seguo molto da vicino, ma ad esempio rispetto a mio figlio Nathan che gli presta più attenzione, vedere tutte quelle persone che si entusiasmano è stato comunque commovente per me. In realtà ho un nodo in gola nel vedere così tante persone contente, è stato un brivido. Ed è difficile credere che ci sia un anno intero da attendere, ma mi sto allenando mentalmente dicendomi che "Bisogna aspettare e vedere". Loro (lo Studios) mi ha chiesto di non parlarne e ho accettato, ma è difficile. La gente vuole sapere!".

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 100
7.5
nd