Star Wars: Il Risveglio della Forza, John Boyega svela la sua reazione alla lettura dello script

di

John Boyega rivela la sua reazione alla lettura della sceneggiatura, parla del suo personaggio e dell'addestramento per entrare nel ruolo di Finn in Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Contiene SPOILER: se non vuoi sapere dettagli inerenti alla trama e ai personaggi di Star Wars: Il Risveglio della Forza smetti immediatamente di leggere.

E passato più di un decennio dall’ultimo film di Star Wars, a meno che non si contino anche gli episodi di The Clone Wars, e quasi 40 anni da quando il franchise ha debuttato nel 1977. A meno di tre mesi dall’uscita di Star Wars: Il Risveglio della Forza, la nostalgia verso i film che hanno portano milioni di fan a innamorarsi della galassia lontana lontana è ancora schiacciante. In una nuova intervista a GQ, John Boyega, star nel nuovo film di J.J. Abrams, ha rivelato quanto sia stato colpito nel leggere lo scipt. "Quando ho letto la sceneggiatura ho pianto, e dire che non lo faccio mai” rivela l’attore, “Sono un tipo molto introverso e cerco sempre di tenermi tutto dentro”. Naturalmente è quasi impossibile strappare a Boyega dettagli sulla trama, tuttavia l’attore fa alcune considerazioni sul suo personaggio, Finn: ”La sua storia è così epica. E' una storia che non si è mai vista prima, ma rispecchia anche le vicende di Luke Skywalker e Han Solo. E’ eccentrico, carismatico e molto divertente. Per me, è stato il miglior personaggio dello script.” Una delle poche cose che sappiamo su Finn è che brandisce una spada laser, forse appartenuta proprio a Luke. E sulle iconiche armi Jedi, Boyega rivela: “Sono più difficili da usare di quanto mi aspettassi. Anche se non sembra sono pesanti, e devono essere maneggiate alla perfezione. Per il film sono stato addestrato su una pedana mobile a pendenza variabile, un vero e proprio tour de force. Dovrebbero fare un programma di perdita di peso a tema Star Wars!"

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 100
7.5
nd