Star Wars: Il Risveglio della Forza, John Boyega continua il tour dei cinema

di

John Boyega è sulla bocca di tutti: alla sua quarta pellicola, Star Wars: Il risveglio della Forza, l'attore inglese ha ottenuto il successo sperato alla giovane età di 23 anni. Il suo personaggio, Finn, è il protagonista del film diretto da J.J. Abrams, che lo aveva scelto nel 2014 per l'intera nuova trilogia. E ora Boyega si gode il successo.

Dopo aver sorpreso tutti i fan che stavano aspettando di vedere Star Wars: il risveglio della Forza a New York, saltellando dal Regal Union Square Stadium all'AMC Loews Lincoln Square, fino al Williamsburg Cinema, John Boyega ha deciso di replicare l'iniziativa a Londra, nella sua città natale.

«Potreste vedermi in alcuni cinema di Londra» aveva scritto sul suo account ufficiale di Twitter l'attore, mentre era impegnato a retwittare le reazioni di tutti i suoi fan che lo avevano fotografato e ripreso durante uno dei suoi pop-up a New York. Detto fatto, insomma, perché Finn è comparso al Cineworld The 02 e anche all'Odeon Cinema a Greenwich, scatenando chiaramente le reazioni dei fan contentissimi di averlo lì con loro. Oltre alle foto di tutti i presenti in sala, il momento è stato immortalato anche dall'account ufficiale di Star Wars UK. «Godetevi questo film, perché appartiene a tutti voi fan: che la Forza possa essere con voi sempre» ha detto dal palco dell'Odeon. Al Cineworld, invece, l'attore si è seduto accanto a un fan che stava guardando il trailer del film cogliendolo di sorpresa.

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 100
7.5
nd