Star Wars: Il Risveglio della Forza, George Lucas attacca la Disney

di

Sembra proprio che al caro George Lucas il nuovo Star Wars: Il risveglio della forza non sia piaciuto. O, più probabilmente, si stia rimangiando le mani per aver venduto la saga alla Disney che, ora, sta racimolando un bel po' di soldini dal franchise.

"Loro hanno guardato quelle storie e hanno detto 'vogliamo fare qualcosa per i fan'. Ma hanno deciso che volevano fare la loro cosa... non erano cosi desiderosi di avermi cosi coinvolto, in ogni caso. E se fossi stato lì, avrei causato problemi, perché non stavano facendo quel che io volevo facessero. Ma, non fa nulla, non voglio più il controllo della saga" spiega Lucas "Mi sono detto 'ok, andrò per la mia strada, e io li lascerò andare per la loro'. Per me quei film sono un po' come i miei figli. Li ho venduti a degli schiavisti bianchi...".

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/12/2015

incasso box office: 25.156.111 Euro

Nelle sale USA dal: 18/12/2015

incasso box office: 921.642.295 Euro

che voto dai a Star Wars: Il Risveglio della Forza?

8.2

media su 76 voti

Inserisci il tuo voto