Star Wars,Han Solo: Ron Howard posta dal set una foto straordinaria!

di

Se non volete anticipazioni di alcun tipo non leggete la notizia che segue, potrebbe contenere delle anticipazioni sul prossimo spinoff di Star Wars dedicato ad Han Solo.

Dopo la foto rilasciata dal regista Ron Howard, quella in cui si sospettava una prima occhiata a Lando Carlissian (Donald Glover) dentro al Millennium Falcon, adesso arriva online un'altra istantanea in cui si vede sempre Glover che pare pilotare la navicella facendo il salto nell'iperspazio.

“l'iperspazio è reale,” ha tweettato Howard. “E' la mia prima volta. Wow!"

Dopo il cambio alla regia, che prima era affidata a Phil Lord e a Chris Miller, Ron Howard si è buttato a capofitto alla direzione dello spinoff su Han Solo e posta continuamente immagini sui social media, tanto per stuzzicare ancora di più la frenesia già alle stelle dei fan.

Nel cast del film: Alden Ehrenreich nei panni di Han Solo, Joonas Suotamo nei panni di Chewbacca. Woody Harrelson nei panni del mentore di Han, Beckett, Emilia Clarke, Thandie Newton, TMichael K. Williams e Phoebe Waller-Bridge.

Il film si concentrerà su come Han sia diventato il mascalzone che Obi-Wan Kenobi e Luke Skywalker incontrano al Mos Eisley. Quindi lo vedremo in quella fascia d'età compresa tra i 18 e i 24 anni.

La pellicola su Han Solo uscirà in sala il 25 maggio 2018.