Star Wars: Gli Ultimi Jedi, scoppia il caso Porgs: da "pucciosi" a odiosi!

di

Dalle stelle alle stalle, quindi! Pare proprio che i piccoli Porgs, gli esserini assurdi che si sono visti nelle prime occhiate alle immagini e al trailer di Star Wars: Gli ultimi Jedi, in uscita il 13 dicembre, siano passati da fan-favorite a... mostriciattoli, pure fastidiosi!

Internet si sta scatenando via social network e se la sta prendendo con i Porgs! Chi li ama c'è ancora, ma adesso sembrano essere di più quelli che li odiano, questi "pallini" di pelo con le zampe palmate.

Diciamo che vederli in azione, invece che semplicemente in fotografia, ha scatenato le reazioni della rete: se alcuni li hanno trovati incredibilmente carini, per altri sono già noiosi. C'è chi è rimasto malissimo vedendo che i cricetini hanno le zampe palmate, altri invece hanno detto che assomigliano ai Minions, altri ancora che sono proprio "stupidi"!

Rian Johnson, regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ha dichiarato di essersi accorto della possibilità che, per alcune persone "sia ormai già noioso vedere in giro i Porgs."

Ma forse, caro Rian, è perché siamo tutti ansiosi di vedere il film. Magari gli animaletti sono solo il capro espiatorio per sfogare l'ansia dell'attesa che, ormai, sta diventando spasmodica, a maggior ragione dopo l'uscita del nuovo trailer.

Comunque, se volete dare un'occhiata alle reazioni degli utenti internet sui Porgs, leggete i tweet qui sotto e diteci cosa pensate voi, delle creaturine pelose, nei commenti!

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, dal 13 dicembre al cinema.