Star Wars: Gli Ultimi Jedi - Rian Johnson e i dettagli sui piccoli Porg

di

L'attesa per Star Wars: Gli Ultimi Jedi è moltissima e, seppure già sappiamo del ritorno di personaggi noti come Luke Skywalker, Rey e Finn nella nuova pellicola diretta da Rian Johnson, sappiamo anche che ci saranno dei piccoli nuovi personaggi che ci ruberanno il cuore: i Porg!

Adesso è proprio il regista a darci qualche dettaglio in più su queste deliziose creaturine con gli occhi da cucciolo, rispondendo a un fan che gli ha scritto su Twitter in un momento difficile:

13 Sep
@rianjohnson Ho sofferto di un episodio di depressione stanotte e vorrei conoscere qualche dettaglio in più sui Porg, grazie in anticipo se leggerà.

Rian Johnson ✔ @rianjohnson
Sono uccelli marini. I loro colori variano. I maschi sono leggermente più grandi delle femmine. possono volare per brevi distanze. E sono curiosi.
10:01 AM - Sep 13, 2017

Il fatto che Johnson non si sia fatto problemi a rispondere alla curiosità del fan non fa che confermare quanto da lui stesso asserito in passato, quando si è definito da solo un "fan-boy" della saga che aveva intenzione di inserire nella pellicola cose che, da fan, avrebbe voluto vedere nei film!

"La prima cosa che ho realizzato è stata che dovevo assolutamente fidarmi del fan che è in me. Dovevo farlo!"

Ora, che ruolo avranno esattamente i Porg in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, lo vedremo il 13 dicembre, non appena la pellicola arriverà in sala. E voi? Siete curiosi di vedere questi nuovi esserini sullo schermo? Vi piacciono? Ditecelo nei commenti!