Star Wars - Gli Ultimi Jedi: nuovi dettagli sul film!

di

Vanity Fair ha dedicato ampio spazio al prossimo film dello Star Wars Universe, l'ottavo capitolo intitolato Star Wars: Gli Ultimi Jedi, in arrivo nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 15 dicembre. Secondo quanto riportato dal magazine, ci sono diverse novità su alcuni dettagli del film che andremo a scoprire.

Vanity Fair, dopo aver svelato il ruolo di Laura Dern e Benicio Del Toro, riporta alcune dichiarazioni di Adam Driver sul personaggio di Kylo Ren, che in questo nuovo episodio potrebbe svelare un animo combattuto riguardo i Jedi:"Forse la storia di Kylo Ren inizia proprio qui e quella cicatrice che porta esternamente forse in realtà è interna."
Forse avendo ucciso il padre ora ha compreso la gravità delle sue azioni. In ogni caso Rian Johnson spiega che 'molti personaggi di questo ottavo episodio vivranno una serie di conflitti'.
Inoltre, sempre a Vanity Fair, Pablo Hidalgo, membro di Lucasfilm Story, ha spiegato le origini dei dadi che si vedono nella cabina di guida del Millennium Falcon. Hidalgo spiega:"La storia racconta che Han Solo vinse il Millennium Falcon da Lando Calrissian grazie a un gioco a carte con quei dadi."
Nel film verrà introdotto anche un luogo chiamato Canto Bight, una città scintillante, come se fosse Montercarlo, dove Finn e Rose Tico si ritroveranno. Rian Johnson dichiara:"Ho pensato 'creiamo un parco giochi per ricchi idioti.' Ecco allora Canto Bight, ultra glamour."