Star Wars - Gli Ultimi Jedi: indizi sulla trama dalla lista delle card del film

di

Mancano pochi mesi all'arrivo nelle sale dell'ottavo capitolo di Star Wars, dal titolo Gli Ultimi Jedi. Come succede sempre in questi casi la trama del film è ancora ignota e vige uno strettissimo riserbo anche per quanto riguarda lo stesso cast, impossibilitato a rilasciare dichiarazioni in merito, né prima dell'inizio delle riprese né tantomeno al termine.

Ricorderete le vicende di Daisy Ridley sul set di Assassinio sull'Orient Express, quando i membri del cast del film di Kenneth Branagh, a turno tentarono di carpire informazioni sul prossimo capitolo del franchise. Invano.
Proprio come fece prima dell'uscita de Il Risveglio della Forza, Topps, azienda americana specializzata nella vendita di figurine, ha reso noti i titoli di alcune card che verranno messe in commercio tra poco tempo.
Come nelle occasioni precedenti, i titoli sono in ordine cronologico e quindi ci forniscono un profilo abbozzato di quella che potrebbe essere la trama del film, dando un'idea abbastanza buona su come si svolgerà la storia in generale.
Quindi se non volete avere troppe informazioni sul film NON proseguite nella lettura della news perché vi mostreremo i titoli della lista.
Star Wars: Gli Ultimi Jedi comprende nel cast Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.
Lista titoli:

91 Rey’s Solitude
92 General Leia Organa
93 Rey and her Lightsaber
94 On Crait
95 Rushing to Attack
96 Finn’s Recovery
97 Poe Responds
98 The Fury of Kylo Ren
99 Shards of the Past
100 Luke’s Grim Perspective
101 Ski Speeder Assault
102 Walkers Incoming
103 The Resistance
104 The Resistance X-wing
105 The Resistance A-wing
106 The Battle Commences
107 Frigates Under Fire 1
08 The Resistance Vs. The First Order
109 The Millennium Falcon Flees
110 Heroes United