Star Wars: Gli Ultimi Jedi - grandi novità che riguardano Kylo Ren!

di

ALLERTA SPOILER!!! Ci sono novità che riguardano Kylo Ren e che arrivano direttamente dal Disney D23 che si è tenuto lo scorso week-end. Se non volete sapere nulla su Star Wars: Gli Ultimi Jedi, non continuate la lettura!

Dopo il release della featurette al D23, la Lucasfilm ci presenta un'altra "chicca": una prima occhiata alla nuova nave spaziale di Kylo Ren!!! Il nome? The Tie Silencer! Le foto le trovate in galleria, ma potete dare un'occhiata anche al video con le interviste al cast fatte proprio all'Expo Disney direttamente dallo Star Wars Show!

Star Wars: Gli Ultimi Jedi è scritto e diretto dal regista Rian Johnson e continua la narrazione, iniziata con Episodio VII, dei nuovi eroi della saga di Star Wars, Rey, Finn e Poe. Nel cast: Carrie Fisher nei panni del Generale Leia Organa, Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker, Adam Driver nei panni di Kylo Ren, Daisy Ridley nei panni di Rey, John Boyega nei panni di Finn, Lupita Nyong’o nei panni di Maz Kanata, Oscar Isaac asnei panni di Poe Dameron, Domhnall Gleeson asnei panni di Hux, Anthony Daniels nei panni di C-3PO, Gwendoline Christie nei panni di Captain Phasma, Andy Serkis asnei panni del Leader Supremo Snoke. Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran sono le ultime aggiunte al gruppo di attori.

Il sequel è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman e i produttori esecutivi sono J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriva nelle sale cinematografiche italiane il 13 dicembre 2017.

Star Wars - Gli Ultimi JediStar Wars - Gli Ultimi JediStar Wars - Gli Ultimi Jedi