Star Wars: Gli ultimi Jedi, ecco una prima occhiata al nuovo blaster di Finn

di

Cresce ogni mese di più l'attesa per Star Wars: Gli ultimi Jedi, secondo capitolo della nuova trilogia diretto da Rian Johnson a cui solo pochi giorni fa Vanity Fair ha dedicato un lungo speciale che ci ha rivelato interessanti dettagli sui personaggi, specie sulle new-entry.

Oggi torniamo però a parlare di Finn (John Boyega), lasciato in condizioni poco ottimali alla fine de Il risveglio della Forza e adesso parte integrante della ribellione insieme a Poe Dameron (Oscar Isaac) e Rey (Daisy Ridley). E ogni bravo membro della resistenza ha bisogno del suo blaster, una delle armi più iconiche della saga.

Così via Instagram, Boyega ha voluto mostrare ai suoi fan il suo ultimissimo modello di blaster che utilizzerà nel film di Johnson, rivelando inoltre che il regista ha pensato bene di regalarglielo per l'impegno sul set. Sembra un'arma resistente con un'illuminazione blu che si accende nel mentre dello sparo.

Vi ricordiamo che Star Wars: Gli ultimi Jedi vedrà nel cast anche Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Benicio del Toro, Laura Dern e Andy Serkis, per un'uscita prevista nelle sale italiane il 13 dicembre 2017.

Proud owner of Finn's blaster ! Thanks to @riancjohnson !

Un post condiviso da BOYEGA (@johnboyega) in data: