Star Wars - Gli Ultimi Jedi: le domande di Chris Pratt a Daisy Ridley

di

Ormai è quasi un assedio quello che sta subendo Daisy Ridley sul set di Murder on the Orient Express. Da qualche tempo infatti l'interprete di Rey ne Il Risveglio della Forza è 'vittima' dei video del collega Josh Gad, che durante la lavorazione del film tratto dal classico giallo di Agatha Christie cerca di estorcerle qualche informazione.

Finora Daisy Ridley è riuscita a mantenere il più assoluto riserbo circa l'ottavo episodio, Gli Ultimi Jedi, nonostante le insistenze di Gad abbiano coinvolto anche Judi Dench. L'ultimo in ordine di 'apparizione' è Chris Pratt, insieme ad altre star.
Josh Gad ha scritto infatti:"Ho dato sangue, sudore e lacrime per cercare di ottenere la verità per tutti voi. Per ora, tuttavia, non ho avuto successo. Ognuno di noi è un jedi, o più jedi, nel nostro modo speciale. Affronta le tue paure Daisy e dicci la verità. Ora vi chiedo solo, quando guarderete il video, di non rivelare la sorpresa. Detto ciò, apprezzate i miei ultimi sforzi fatti per ottenere risposte da Daisy Ridley."
Nel filmato possiamo vedere gli appelli di Chris Pratt, di Bryce Dallas Howard con un siparietto su Jurassic World e una star molto vicina all'universo di Guerre Stellari.