Star Wars: Gli Ultimi Jedi - Captain Phasma avrà nuova incredibile arma!

di

Guardando i video promozionali e le foto, i fan sono riusciti a malapena a contenere l'euforia per il ritorno in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, di Captain Phasma, interpretata da Gwendoline Christie. Non solo, la sua arma ha subito un deciso upgrade!

Pablo Hidalgo, uno dei membri della Lucasfilm Story Group, ha detto, parlando con Vanity Fair, che l'arma in questione però "non ha ancora un nome figo!"

Ogni volta infatti che esce un nuovo film di SW, ci sono anche armi nuove che lasciano i fan a bocca a perta. Ricordate ne La Minaccia Fantasma? Quando Darth Maul se ne uscì fuori con la sua spada laser a doppia lama tutti rimasero shockati! Un po' come con Kylo Ren che, attivando per la prima volta la sua, di spada laser, ha tirato fuori una lama anche dalla parte dell'impugnatura.

Tuttavia, l'arma di Phasma sarà meno tecnologica e potrete darle un'occhiata da molto vicino quando, a settembre, uscirà il fumetto a lei dedicato.

Star Wars:Gli Ultimi Jedi, scritto e diretto da Rian Johnson vede nel cast: Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Lupita Nyong'o, Domhnall Gleeson, Oscar Isaac,Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi -  Captain Phasma avrà nuova incredibile arma!