Star Wars: Episodio VIII, un nuovo video ci mostra il Millennium Falcon

di

Buone notizie per i fan di Star Wars. Da poche ore, infatti, è stato diffuso online un video in cui è possibile vedere le prime sequenze dall'alto del Millennium Falcon appositamente ricreato per le riprese. Potete visionare il filmato, dopo il salto, in calce alla notizia.

Come molti di voi già sapranno, il prossimo episodio della saga riprenderà da dove The Force Awakens ci aveva lasciato e, stando a quanto si vede nel video, l'ultima scena del settimo episodio verrà ripresa per la realizzazione di qualche sequenza anche per la prossima pellicola. Come potete notare, infatti, sono stati ricreati parte dell'isola parte e del luogo in cui il Millennium Falcon è atterrato. Ricorderete sicuramente la scalinata che ha dovuto salire Rey per incontrare Luke, e la sua presenza nel filmato lascia supporre che nel prossimo film assisteremo alla scena in cui i due salgono a bordo della nave per andare a combattere contro il Primo Ordine.
Ricordiamo che Star Wars - Episodio VIII, che vede come regista Rian Johnson, ha una data di uscita prevista per il 2017.