Star Wars: Episodio VIII, potenziali spoiler dal film?

di
Partiamo subito con il dire che questi potenziali spoiler provengono da Reddit, ergo sono tutt'altro che confermati e/o affidabili. Però, dando il beneficio del dubbio, riportiamo quelli che potrebbero essere dei pesanti spoiler da Star Wars: Episodio VIII. Li trovate dopo il salto, ma fate attenzione!.

ATTENZIONE! SPOILER!

Second questi spoiler, Snoke ha sedotto al lato oscuro della Forza Kylo Ren ed altri studenti, ordinandogli di uccidere. Luke ed alcuni altri sono sopravvissuti, tra cui una giovanissima Rey, portata su Jakku da Luke. La mamma di Rey è morta durante l'attacco.

Rey è arrabbiata perché pensava che fosse Luke suo padre, ma lui replica con un "no, sei tu mio padre!". Esattamente. A quanto pare, Rey è la reincarnazione di Anakin Skywalker. Per questo sarebbe estremamente forte con la Forza.

Luke non sa se allenarla perché ha paura che potrebbe cedere al lato oscuro e diventare una sorta di Darth Vader 2.0. Decide di lasciare le decisioni alla Forza e, soprattutto, dopo aver confrontato i fantasmi di Yoda e Obi Wan Kenobi (Frank Oz e Ewan McGregor). Rey viene, dunque, allenata e, in alcune sequenze, parla con Maz Kanata e con lo spirito di Anakin (Hayden Christensen) che gli conferma che 'lui' è 'lei'.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0

Star Wars - The Last Jedi

Star Wars - The Last Jedi
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Rian Johnson

che voto dai a Star Wars - The Last Jedi?

8

media su 44 voti

Inserisci il tuo voto