Star Wars: Episodio VIII, possibili spoiler sul personaggio di Laura Dern

di

Secondo Latino-Review, potrebbero essere trapelate nuove informazioni circa il personaggio interpretato da Laura Dern in Star Wars Episodio VIII. ATTENZIONE: Contiene spoiler su Star Wars: Il Risveglio della Forza e potenziali spoiler su Star Wars: Episodio VIII.

Ovviamente, se non avete ancora visto Star Wars: Il Risveglio della Forza o se non desiderate sapere nulla su Star Wars: Episodio VIII, vi consigliamo di abbandonare la news, che contiene sia grossi spoiler sul film di J.J. Abrams che potenziali grossi spoiler sul film di Rian Johnson. In caso contrario, potreste trovare interessante i rumor che seguono.

Le indiscrezioni vedono Dern interpretare un alto ufficiale o un politico della Resistenza, con un potenziale rapporto conflittuale con Poe Dameron, interpretato da Oscar Isaac. Ci sarebbe una scena nella quale Dern rivelerebbe ai protagonisti che sono gli ultimi membri della Resistenza, dopo che il Generale Leia ha riportato delle ferite molto gravi. Un’altra scena vedrebbe Dern e Oscar Isaac litigare pesantemente, portando di fatto il pilota ad ammutinarsi contro di lei sulla sua nave. I rumor vedono il personaggio di Laura Dern come un rivale politico del Generale Leia. Mentre quest'ultima caldeggerebbe una sempre maggiore autonomia dei singoli pianeti, Dern porterebbe invece avanti una politica di accentramento del potere. Poe Dameron, come sappiamo, nutre una lealtà totale nei confronti del Generale, e dunque non stupirebbe se il giovane asso del volo non provasse alcuna simpatia per il personaggio di Laura Dern. Ovviamente, da Disney e da Lucasfilm non c’è alcuna conferma o smentita, dunque prendete queste informazioni con estrema cautela.

Sono in molti, inoltre, a chiedersi se Leia sopravvivrà a Episodio VIII. Secondo alcuni, Rian Johnson potrebbe optare per una fine tragica esattamente come avvenuto per Han Solo ne Il Risveglio della Forza. Ma si tratta, stavolta, di pura speculazione. Negli stessi rumor, ovviamente non confermati, si parla solamente di una Leia ferita. Sapremo tutto con certezza nel 2017, quando l’ottavo episodio di Star Wars irromperà nelle sale di tutto il mondo.