Star Wars - Episodio VII: tanti possibili spoiler dal film

di

E' sempre Latino Review a fornire alcuni possibili spoiler su Star Wars - Episodio VII tra cui la trama, i villain e alcuni interessanti dettagli su un particolare flash-back che vedremo nel corso della pellicola. Vi ricordiamo che, per ora, i seguenti spoiler non sono confermati.

ATTENZIONE! SPOILER!

Secondo il sito, quando il film si apre vedremo i personaggi di Daisy RidleyJohn Boyega incontrare Han Solo Chewbacca; i due non hanno più il Millenium Falcon, ora di proprietà del personaggio di  Oscar Isaacs. Luke Skywalker è scomparso sin dagli eventi de Il ritorno dello Jedi perché catturato dai villain del film: gli Inquisitori. 

Quando Luke verrà ritrovato dal gruppo, questo spiegherà la storia degli Inquisitori rivelando che sono presenti da sempre e hanno anche aiutato i Sith. In un flash-back vedremo Billie Lourd interpretare una giovane principessa Leia e persino Darth Vader: a quanto pare scopriremo che gli Inquisitori lo hanno aiutato ad un certo punto della sua storia.

Secondo Badass Digest, inoltre, il villain principale, un Inquisitore, sarà una specie di semi-cyborg dagli occhi rossi; Boyega, invece, sarà in pratica "il Lando Calrissian di questo film".

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 100
7.5
nd