Star Wars: Episodio IX, Mark Hamill avrà ancora la barba nella pellicola

di

Come tutti i fan della saga ricorderanno, in Star Wars: Il Risveglio della Forza, abbiamo potuto dare il nostro primo sguardo a Luke Skywalker dopo oltre 30 anni. Ora che le riprese per il suo sequel ancora senza titolo Star Wars: Episodio VIII, sono state completate, Mark Hamill, in un nuovo video, dice addio alla sua barba fino all'Episodio IX.

A condividere il video della rasatura è stato lo stesso attore che lo ha postato sul suo account personale di Twitter, che ha commentato salutando la sua barba e aggiungendo che non avrà più peli sul viso, "almeno fino all'Episodio IX".
Per quanto riguarda la nona pellicola della saga, Colin Trevorrow è già impostato per dirigere l'episodio che seguirà uno script co-scritto da Trevorrow e Derek Connolly. Ancora poche sono le informazioni che abbiamo sul film, che uscirà nel 2019. Qualche informazione in più, invece, è stata diffusa su Star Wars: Episodio VIII, scritto e diretto da Rian Johnson e che continuerà la trama introdotta in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Il film comprenderà nel cast i volti famigliari di Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Lupita Nyong'o, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. I nuovi membri introdotti saranno, invece, Benicio Del Toro, la candidata all'Oscar Laura Dern e il talento esordiente Kelly Marie Tran.
Star Wars: Episodio VIII, prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman e che vede come produttori esecutivi JJ Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski, ha una data di uscita prevista nelle sale statunitensi per il 15 dicembre 2017.