Star Wars, Colin Trevorrow: "Episodio IX offrirà un finale soddisfacente ai fan"

di

Sono ancora attesi nelle sale Star Wars: Gli ultimi Jedi (13 dicembre 2017) e Han Solo: A Star Wars Story (22 maggio 2018), ma i fan della saga già guardano oltre all'annunciato Star Wars: Episodio IX diretto da Colin Trevorrow (Jurassic World), che fungerà da finale della nuova trilogia.

Così, durante un'intervista per la promozione del suo nuovo film, The Book of Henry, il regista ha avuto modo di parlare della sua visione della storia e di come questa risulterà agli occhi dei veri appassionati. Queste le sue parole: «Il processo del nuovo corso di Star Wars è iniziato nell'Agosto 2015, quando ho avuto modo di vedere il lavoro di J.J. Abrams e Rian Johnson. E sono davvero fortunato a essere circondato da questi brillanti produttori e queste geniali menti creative».

Trevorrow continua: «Voglio dire, sono le migliori menti attualmente disponibili e tutti si stanno impegnando a fondo affinché questa sia la conclusione più soddisfacente ed emotivamente risonante che sia possibile offrire». Insomma, un impegno profuso alla massima soddisfazione dei fan, svolto secondo il regista con attenzione e grandissima passione da tutti.

Vi ricordiamo che Star Wars: Episodio IX è atteso nelle sale per il 2019.