Star Wars: c'è una statua di Jar Jar ibernato alla Lucasfilm!

di

Jar Jar Binks, il personaggio più odiato di tutta la saga di Star Wars. Odiato pure da quelli della Lucasfilm, a quanto pare. Infatti la statua che lo ritrae lo rappresenta... ibernato!

Anthony Carboni, co-presentatore dello Star Wars Show ha recentemente accompagnato dei visitatori a fare due passi dentro gli uffici della Lucasfilm mostrando loro un sacco di oggetti interessanti. Tra questi, una cosa a cui tiene particolarmente è la statua fan made di Jar Jar che lo rappresenta nel ghiaccio.

Questa stessa statua ha ottenuto un "omaggio" nel gioco The Force Unleashed, dove l'alieno congelato si trovava all'interno della residenza di un capitano imperiale che aveva un posto dove raccoglieva trofei degli alieni uccisi.

Star Wars Episodio VIII: Gli Ultimi Jedi esce il 13 dicembre 2017. Nel cast: Mark Hamill come Luke Skywalker, Carrie Fisher come Generale Leia Organa, Daisy Ridley nei panni di Rey, John Boyega è Finn, Adam Driver come Kylo Ren, Oscar Isaac come Poe Dameron, Lupita Nyong’o nei panni di Maz Kanata, Kelly Marie Tran è Rose Tico, Laura Dern come Vice Ammiraglio Amilyn Holdo, Gwendoline Christie come Captain Phasma, Andy Serkis come Supremo Leader Snoke, Domhnall Gleeson nei panni del Generale Armitage Hux, Benicio Del Toro come “DJ”, Joonas Suotamo come Chewbacca, Anthony Daniels come C-3PO, e Jimmy Vee come R2-D2.

Star Wars: c'è una statua di Jar Jar ibernato alla Lucasfilm!