Star Wars: Bob Iger parla del futuro della saga e di 'Rogue One'

di

In una nuova intervista, il presidente della Walt Disney Pictures, Bob Iger ha parlato del futuro della saga di Star Wars e, soprattutto, del primo spin-off, Rogue One: A Star Wars Story, in arrivo a dicembre.

Secondo Iger Rogue One "è un buon film" ma, stando a lui, non incasserà quanto un Star Wars - Il risveglio della forza. "Non abbiamo mai pensato che avrebbe fatto quanto Il Risveglio della Forza" spiega Iger "Ma, giudicando dalla risposta del pubblico a trailer e poster, il livello d'interesse nei confronti di Rogue One è alto quanto lo era per Il Risveglio della Forza".

Parlando del futuro della saga di Star Wars, Iger rivela: "ho avuto un incontro con Kathy Kennedy e abbiamo buttato giù i piani per Star Wars fino al 2020. Abbiamo film in fase di sviluppo fino a quella data, e poi inizieremo a parlare cosa fare dal 2021 in poi. Abbiamo avuto un meeting simile anche con la Marvel poco tempo fa". Il presidente ha confermato che un terzo spin-off del franchise arriverà nel 2020 e che già c'è uno sceneggiatore a bordo.