Star Wars Anthology: Han Solo, annunciato l'inizio delle riprese e il mese di uscita

di

In occasione di un Q&A, lo scrittore e regista Lawrence Kasdan, ha discusso della sua carriera e dell'industria cinematografica in generale. Inoltre, Kasdan ha parlato anche del suo coinvolgimento con le pellicole di Star Wars e con il nuovo film spin-off su Han Solo rivelando l'inizio delle riprese e la data di debutto.

In particolare, Kasdan ha anticipato che l'inizio delle riprese della pellicola è stato fissato per il mese di gennaio del prossimo anno, ovvero il 2017, con una data di debutto nelle sale cinematografiche prevista per il mese di maggio del 2018.
A proposito di questo progetto, lo sceneggiatore per quattro volte candidato agli Oscar ha affermato che i fan possono aspettarsi grandi cose: "Chris Miller e Phil Lord lo dirigeranno. Entrambi sono grandi, divertenti e fantasiosi e abbiamo vissuto grandi esperienze insieme. Mio figlio Jon ed io abbiamo scritto la sceneggiatura e Chris e Phil stanno lavorando su di essa e sono in procinto di trasferirsi a Londra per iniziare le riprese nel mese di gennaio. E sono sicuro che il risultato sarà molto divertente.".