Star Trek Beyond: nuova immagine dal film, Idris Elba parla del suo personaggio

di
Intervistato da Entertainment Weekly, Idris Elba ha svelato nuovi dettagli sul suo personaggio in Star Trek Beyond, diretto da Justin Lin e prodotto da J.J. Abrams, in uscita nelle sale americane il 22 luglio. Rilasciata inoltre una nuova foto esclusiva dal film, che mostra l'attore in azione. ATTENZIONE: Contiene possibili SPOILER.

Nel film di Lin, Elba interpreta Krall, che darà filo da torcere a tutti gli eroi apparsi nei due precedenti capitoli diretti da J.J. Abrams. “E’ un uomo con uno scopo ben preciso” ha esordito Elba, “Io dico un uomo, ma non è un uomo. Oppure sì?” ha dichiarato l’attore con fare criptico. Elba ha confermato che il personaggio non è una rivisitazione di una specie esistente nella cosmogonia di Star Trek e che si tratta a tutti gli effetti di una specie nuova, appositamente ideata per il film. “Ciò che è interessante di Krell è che nutre un odio profondo, a buon titolo, nei confronti della Federazione” ha continuato Elba, specificando che “non tutti nell’universo vedono l’equipaggio dell’Enterprise come i buoni”. Elba ha definito Krall “Un predatore”, proprio come il personaggio di Shere Khan de Il Libro della Giungla di Jon Favreau, al quale l’attore presta la voce. Qui di seguito potete vedere la nuova foto del film diffusa da Entertainment Weekly.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0
Star Trek Beyond: nuova immagine dal film, Idris Elba parla del suo personaggio
Star Trek Beyond

Star Trek Beyond

Star Trek Beyond
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Justin Lin
  • Interpreti: Chris Pine, Zachary Quinto, Anton Yelchin, Karl Urban, Simon Pegg, Zoe Saldana, Sofia Boutella, Idris Elba
  • Sceneggiatura: Simon Pegg, Doug Jung
  • +

Nelle sale Italiane dal: 21/07/2016

incasso box office: 2.106.748 Euro

Nelle sale USA dal: 08/07/2016

incasso box office: 127.737.394 Euro

  • Formato Blu-Ray
    • Formato Blu-Ray

    che voto dai a Star Trek Beyond?

    7.7

    media su 16 voti

    Inserisci il tuo voto