Star Trek Beyond: Idris Elba nel nuovo spot

di

La pagina Twitter dedicata a Star Trek ha pubblicato il nuovo spot di Star Trek Beyond dedicato questa volta al personaggio interpretato da Idris Elba, Krall, che qui mostra dei segni di umanità, cercando di avvertire del pericolo. Potete visionare il filmato andando direttamente in calce alla notizia.

Le prime recensioni del film uscite online risultano estremamente positive in quanto secondo i critici, viene rispettata la fedeltà con la serie classica.

Star Trek Beyond risulta essere il terzo film della trilogia, diretta da Justin Lin, già regista dei vari Fast & Furious, mentre la sceneggiatura è stata curata a quattro mani da Simon Pegg e Roberto Orci. L'uscita del film nei cinema italiani è prevista per il 21 luglio 2016.

La storia ruota stavolta attorno a un attacco alieno che riesce a distruggere la nave USS Enterprise. I sopravvissuti finiscono su un pianeta dove dovranno affrontare un altro pericolo. Come per i precedenti film, il cast comprendeChris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana,Simon Pegg, Idris Elba,Karl Urban,Anton Yelchin, John Cho, Sofia Boutella,Deep Roy e Joseph Gatt.