Star Trek 4: Simon Pegg al lavoro sullo script

INFORMAZIONI FILM
di

Come tutti sappiamo, nel corso di quest'estate ha fatto il suo debutto l'ultimo film del franchise di Star Trek che porta il titolo di Star Trek Beyond e successivamente è stato più volte confermato lo sviluppo del capitolo successivo. Ora, Simon Pegg ci aggiorna sulla realizzazione del prossimo capitolo.

Attraverso il suo account ufficiale di Twitter, Pegg ha condiviso una foto che ritrae lui e il co-sceneggiatore di Star Trek Beyond Doug Jung davanti ai rispettivi portatili, intenti a lavorare già sul film che costituirà il quarto capitolo della nuova saga cinematografica di Star Trek. La foto stuzzica l'interesse dei fan anche grazie al commento da cui è accompagnata e in cui si legge semplicemente: "Oggi ...". Mentre ancora nessuna informazione ufficiale riguardo alla trama è stata diffusa, questa anticipazione sembra essere molto promettente.
In un certo senso, però, questa foto da poco pubblicata sembra contraddire ciò che la Paramount ha annunciato in precedenza sulla scrittura del sequel. Pochi mesi fa, infatti, lo studio ha rivelato che JD Payne e Patrick McKay erano coloro a cui era stata affidata la stesura dello script, quindi questa testimonianza di Pegg rende le cose più misteriose e fa nascere nuovi dubbi. Tuttavia, può essere che Pegg e Jung stiano semplicemente collaborando con Payne e McKay, offrendo agli scrittori la loro esperienza, coltivata anche grazie alla pellicola di recente uscita Star Trek Beyond.