Marvel

Stan Lee: "Interpreterei volentieri la co-star in un film dell'Universo Marvel!"

di
Da Iron-Man al prossimo Spider-Man: Homecomig, il grande Stan Lee è diventato nel corso degli anni una sorta di mascotte nell'Universo Cinematografico Marvel grazie ai suoi deliziosi e divertenti cameo, ma l'immenso artista ha in mente anche altro.

Intervistato da CinemaBlend, infatti, Lee ha avuto modo di parlare dei suoi cameo, rivelando che quello in Avengers: Age of Ultron è stato il suo preferito: «La cosa che ho amato di quella comparsata è stato il fatto che avevo due scene rispetto a tutti gli altri. Era più di un cameo. Era quasi un ruolo nel film! Così adesso sto girando cameo che hanno tre o quattro scene. Alla fine spero di essere la co-star di uno dei prossimi progetti». Ci siamo, cara Marvel, papà ha parlato!

A parte battute, le parole di Lee sembrerebbero ironiche, dato che la sua parte resta fermamente legata ai cameo. Questo non significa che la major non possa ampliare le scene di Lee in futuro, magari dandogli un ruolo minore che non comporti troppo sforzo per l'autore. Intanto sappiamo già grazie alla sua scenetta in Guardiani della Galassia Vol. 2 che Stan Lee interpreta in tutti i film lo stesso personaggio, quindi non è assolutamente scontato che la Marvel possa decida di dare piena fiducia alla parte.

Vi ricordiamo che il prossimo film del MCU sarà Spider-Man: Homecomig, in uscita nelle sale italiane il 6 luglio.