Stallone revisionerà il montaggio di Bullet to the Head

di

Tutti gli amanti dell'azione apprezzeranno il lavoro che Sylvester Stallone sta facendo per rivalutare il genere action cinematografico. Dalla ripresa dei ruoli classici come Rambo e Rocky, fino all'all-star movie I Mercenari. Uno degli ultimi progetti dell'action star è quello di Bullet to the Head, film tratto dalla graphic novel dell'artista francese Alexis Nolent, Du plomb dans la tete.

Purtroppo chi sperava di vedere l'ultimo lavoro di Walter Hill questo aprile rimarrà deluso. Infatti la Warner Bros. ha  cancellato il film dalla sua uscita, prevista per il 13 aprile di quest'anno, senza dare alcuna spiegazione sul perché e senza segnalare una nuova data di uscita.
Oggi possiamo dirvi il perché di questa cancellazione. Sylvester Stallone vuole revisionare il montaggio finale del film ed essere sicuro della validità del prodotto, dato che, pare, abbia pure partecipato ad una stesura dell'adattamento cinematografico.
Diretto da Walter Hill (I guerrieri della strada) il film porterà sullo schermo la storia di un poliziotto (Sung Kang) e di un assassino (Stallone) che si alleano per combattere un nemico comune (Jason Momoa).
La nuova data di uscita non è ancora stata ufficializzata ma novembre pare essere una scelta molto probabile.