Notizie

    Spring Breakers, l'accusa di Nicolas Cage: James Franco gli ha rubato l'idea?

    1

    notizia 12:13, 29 Marzo 2021

    Spring Breakers, l'accusa di Nicolas Cage: James Franco gli ha rubato l'idea?

    Accuse pesanti quelle di Nicolas Cage: pare che l'attore, infatti, sospetti fortemente che il suo collega James Franco gli abbia rubato, al tempo, l'idea per un personaggio divenuto poi quello che abbiamo conosciuto come Alien, uno dei protagonisti di Spring Breakers. Ma su cosa si basa il sospetto della star di The Weather Man?

    Spring Breakers avrà un sequel
    notizia 10:09, 7 Maggio 2014

    Spring Breakers avrà un sequel

    Incredibile (ma nemmeno più di tanto...) ma vero, Spring Breakers - Una vacanza da sballo avrà un sequel. Screen Daily rivela che Wild Bunch ha l'intenzione di realizzare uno pseudo-sequel della pellicola-cult. "Non è un sequel diretto" promette Vincent Maraval della Wild Bunch "anche se ci saranno delle allusioni ai personaggi del film precedente". La pellicola, titolata per ora Spring Breakers: The Second Coming, avrà un cast tutto nuovo e sarà incentrato su delle nuove ragazze pronte a fronteggiare degli estremi Cristiani militanti intenzionati a convertirle. Il film è scritto da Irvine Welsh e diretto da Jonas Akerlund.

    Spring Breakers: un nuovo poster!
    notizia 15:08, 31 Marzo 2013

    Spring Breakers: un nuovo poster!

    Deadline ha postato un nuovo poster da Spring Breakers, il film di Harmony Korine con James Franco, Vanessa Hudgens, Selena Gomez, Ashley Benson e Rachel Korine. Lo trovate dopo il salto.

    Spring Breakers: intervista alle protagoniste e clip dal film
    notizia 16:56, 8 Marzo 2013

    Spring Breakers: intervista alle protagoniste e clip dal film

    In occasione dell'uscita del film nei cinema, BIM Distribuzione ha pubblicato sul YouTube delle video interviste alle protagoniste, Vanessa Hudgens, Ashley Benson, Selena Gomez e Rachel Korine correlate da una serie di videoclip provenienti dal film che vede le quattro alle prese con una vacanza di primavera da sballo. Le quattro ragazze, infatti, per finanziare la pausa dagli studi decidono di rapinare un fast food, ma non tutto va per il verso giusto e vengono portate in carcere.

    Spring Breakers: intervista al regista

    1

    notizia 17:12, 27 Febbraio 2013

    Spring Breakers: intervista al regista

    Spring Breakers è sicuramente uno dei film più curiosi dell'ultimo periodo. La pellicola parla di quattro ragazze che per finanziarsi il break di primavera decidono di rapinare un fast food. Tuttavia il piano non va come sperato e queste vengono portate in prigione ma durante la loro avventura troveranno aiuto in un rapper. Nel filmato, presente in calce, il regista Harmony Korine ci svela dei retroscena sul film e sulle protagoniste.

    Spring Breakers - Una vacanza da sballo: trailer, spot e behind the scenes
    video 10:59, 26 Febbraio 2013

    Spring Breakers - Una vacanza da sballo: trailer, spot e behind the scenes

    Recentemente si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Spring Breakers - Una vacanza da sballo di Harmony Korine (potete leggere qui la nostra intervista) che arriverà nelle sale italiane il prossimo 7 marzo. Per promuovere il film vi presentiamo tantissimo nuovo materiale video che va dal red band trailer fino a due behind the scenes, passando per due spot tv. Potete vedere i cinque video in calce alla notizia.

    Spring Breakers: cinque character poster
    notizia 09:51, 7 Febbraio 2013

    Spring Breakers: cinque character poster

    Nuovi poster di Spring Breakers dalla Francia, primo paese in cui il film di Harmony Korine verrà distribuito seguito il giorno dopo dall'Italia. La pellicola darà alle quattro "principesse disney" una nuova immagine che ha già fatto discutere notevolmente quando il film è stato presentato alla 69° edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Potete vedere tutte i cinque character poster nella galleria in calce alla notizia.

    Spring Breakers: il poster italiano!
    notizia 02:04, 5 Febbraio 2013

    Spring Breakers: il poster italiano!

    La BIM ha rilasciato online il poster italiano di Spring Breakers, la pellicola che vede come protagonisti James Franco, Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Rachel Korine e Ashley Benson. Trovate il poster del film, insieme al trailer italiano che vi segnaliamo nuovamente, dopo il salto.

    Spring Breakers: nuovo trailer del film con Selena Gomez

    2

    notizia 18:01, 1 Febbraio 2013

    Spring Breakers: nuovo trailer del film con Selena Gomez

    E' disponibile un nuovo trailer di Spring Breakers, il film con Selena Gomez diretto da Harmony Korine che parla delle avventure di quattro studentesse che per finanziarsi il "break di primavera" decidono di rapinare un fast food. In una notte di bagordi, le ragazze si imbattono in un blocco stradale dove vengono fermate e arrestate per droga. Con i postumi da sbornia e in bikini, vengono portate davanti ad un giudice, ma la loro cauzione viene inaspettatamente pagata da Alien (James Franco), un noto criminale del posto che le prende sotto la sua protezione, facendo loro vivere le vacanze primaverili più scatenate della storia. Rude all'apparenza, ma in fondo tenero, Alien conquista i cuori delle giovani Spring Breakers, accompagnandole in un viaggio che nessuna di loro avrebbe mai immaginato di fare. Il film uscirà il 7 marzo al cinema.

    Spring Breakers: rilasciato un nuovo trailer
    notizia 17:10, 17 Gennaio 2013

    Spring Breakers: rilasciato un nuovo trailer

    E' stato rilasciato un nuovo trailer di Spring Breakers, il film con Selena Gomez in cui quattro ragazze per finanziare le propria vacanza di primavera (da qui il nome) decidono di effettuare una rapina che però non va nel verso giusto. Le giovani studentesse tuttavia verranno aiutate da un rapper. Il filmato è presente in calce.

    Spring Breakers: un nuovo poster
    notizia 00:58, 10 Gennaio 2013

    Spring Breakers: un nuovo poster

    E' online un nuovo poster, incentrato su Vanessa Hudgens, di Spring Breakers, il nuovo film di Harmony Korine. Insieme alla Hudgens ci sono Selena Gomez, Ashley Benson, Rachel Korine e James Franco: lo trovate dopo il salto.

    Spring Breakers: nuove immagini e un banner dal film di Harmony Korine
    notizia 09:48, 9 Gennaio 2013

    Spring Breakers: nuove immagini e un banner dal film di Harmony Korine

    Dopo la locandina francese di ieri oggi sono disponibili numerose nuove immagini e un banner di Spring Breakers di Harmony Korine, pellicola che darà alle quattro brave ragazze una nuova immagine che ha già fatto discutere notevolmente quando il film è stato presentato alla 69° edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Potete vedere tutte le immagini nella galleria in calce alla notizia.

    Spring Breakers, nuovo poster dalla Francia
    notizia 12:12, 8 Gennaio 2013

    Spring Breakers, nuovo poster dalla Francia

    Direttamente dalla Francia arriva un nuovo poster di Spring Breakers, film con Selena Gomez che racconta la storia di quattro ragazze che, per finanziare lo break di primavera, decidono di rapinare un fast food. Questa però non va a buon fine e la polizia le cattura portandole in prigione. Le quattro però riusciranno a farla franca grazie all'aiuto di uno spacciatore che paga per loro la cauzione. La regia e sceneggiatura è stata affidata a Harmony Korine mentre nel cast sono presenti - oltre alla Gomez- anche James Franco, Vanessa Hudgens, Ashley Benson, Heather Morris e Rachel Korine.

    Spring Breakers, Selena Gomez parla della pellicola
    video 11:57, 18 Settembre 2012

    Spring Breakers, Selena Gomez parla della pellicola

    Il sito HitFix ha potuto intervistare l'attrice Selena Gomez durante la promozione della sua nuova pellicola Hotel Transylvania. Oltre al film di Genndy Tartakosky l'attrice ha avuto anche modo di parlare di Spring Breakers il film di Harmony Korine presentato  in concorso alla 69° edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Potete vedere la breve intervista in calce dove l'attrice parla delle problematiche che potrebbero insorgere per i suoi giovani fan dato il rating R della pellicola.

    Spring Breakers, una nuova breve clip dalla Mostra del Cinema di Venezia
    video 09:31, 5 Settembre 2012

    Spring Breakers, una nuova breve clip dalla Mostra del Cinema di Venezia

    Spring Breakers di Harmony Korine verrà presentato oggi alla Mostra del Cinema di Venezia e saimo sicuri che questo passaggio ad una versione più sexy e cruda delle giovani attrici protagoniste farà certamente discutere. Per l'occasione vi presentiamo una breve clip estratta direttamente dal promo reel del famoso festival cinematografico.

    Spring Breakers, uno sguardo alla pellicola con Selena Gomez e Vanessa Hudgens
    video 21:19, 30 Agosto 2012

    Spring Breakers, uno sguardo alla pellicola con Selena Gomez e Vanessa Hudgens

    E' disponibile in rete una breve clip dal film Spring Breakers, pellicola diretta da Harmony Korine e che vede nel cast James Franco, Selena Gomez, Ashley Benson, Vanessa Hudgens, Heather Morris, Justin Wheelon, Rachel Korine, Emma Holzer, Lauren Vera e Ashley Lendzion. Il progetto cinematografico ha per protagoniste quattro ragazze che decidono di rapinare un fast food per pagarsi le vacanze primaverili. Una volta arrivate nel luogo dei loro sogni, queste ultime vengono però prese dalla polizia. Cosa accadrà?